Home Sport Calcio ASD Real Salernitana: le granata si riprendono il sesto posto

ASD Real Salernitana: le granata si riprendono il sesto posto

0
ASD Real Salernitana: le granata si riprendono il sesto posto

Per l’ASD Real Salernitana decide il match un goal di Coppola a dieci minuti dal termine

L’ASD Real Salernitana continua la corsa play-off, dopo aver battuto per 1 a 0 una delle inseguitrici, la Magna Graecia di Gennaro Russo.

Le granata partono un po’ intimorite, la partita è equilibrata, poche azioni sia da una parte che dall’altra. Per le ospiti ci prova Disimino, attenta D’Ambrosio, e Bertolini su calcio piazzato; in questa circostanza bravo il numero uno granata a deviare in angolo un tiro che si stava insaccando alle sue spalle. Per le padroni di casa davvero poco da segnalare, solo un tiro di Coppola sul finire dei primi 45 minuti.ASD Real Salernitana

Nella ripresa la musica cambia, padroni di casa più vogliose di portare a casa l’intera posta in palio. Coppola colpisce la traversa, dopo una bella azione partita dalla difesa, Vitale per ben due volte sfiora l’incrocio dei pali, Sabbatino calcia alto su assist di Olivieri e Miano, servita da Coppola in area di rigore, tira debolmente tra le braccia di Othmani.

Il goal era nell’aria, infatti al 35° Coppola, in area di rigore, piazza la palla lì dove Othmani non può arrivare.

Dopo tre minuti di recupero l’arbitro sancisce la fine della partita.

Domenica ASD Real Salernitana impegnata contro la Virtus Partenope; serviranno di sicuro i tre punti per poter sperare ancora nei play-off.