Home Sport Calcio ASD Pandola premiata dal sindaco Romano

ASD Pandola premiata dal sindaco Romano

Covid-19

Italia
14,249
Totale Casi Attivi
Updated on 14 August 2020 21:39
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

ASD Pandola vince il campionato di Prima Categoria e festeggia al Palazzo di Città con il sindaco Giovanni Romano

[ads1]

- Advertisement -

Si è svolta nell’aula consiliare del Palazzo Vanvitelliano la cerimonia di premiazione della squadra A.S.D. Pandola, protagonista con la vittoria del campionato di Prima Categoria. La squadra del Presidente Gianfranco Raimo, del mister Ernesto De Santis e del capitano Pasquale Marino, è stata accolta al Palazzo di Città dal Sindaco Giovanni Romano.

ASD PandolaUna grande occasione per la valorizzazione del nostro territorio, un impegno doveroso nei confronti dei giovani e dello sport”, il messaggio lanciato dai rappresentati dell’ente di Mercato San Severino nel rivendicare “la promessa, mantenuta, di sostenere le attività sportive”.

L’Amministrazione comunale e la cittadinanza accolgono con entusiasmo l’ennesima sfida di questo club, nato su impulso del Presidente Raimo, che in pochi anni si è affermato come una promettente realtà nel panorama calcistico regionale”, ha ribadito l’Assessore allo Sport, Rosa Ascolese, mentre il primo cittadino ha sottolineato “l’encomiabile impegno organizzativo che ha coinvolto i tesserati, le famiglie, le istituzioni e l’imprenditoria locale”.

Ancora una volta – dichiara il consigliere comunale, Vincenza Cavaliereuna squadra locale ha conferito prestigio e lustro alla nostra Città, scrivendo una pagina sportiva memorabile. Ringrazio anche le mamme di Pandola, già protagoniste della I edizione della manifestazione “La Mamma più dolce”, per aver organizzato il buffet in onore dei nostri giovani atleti”.

ASD PandolaE’, difatti, dalla stagione calcistica 1990/1991 – prosegue Ascoleseche una squadra di calcio sanseverinese non trionfava in un campionato regionale della F.I.G.C. Il traguardo raggiunto, pertanto, ci gratifica ed inorgoglisce. E allora invito tutti gli appassionati e non a sostenere, questa squadra orgoglio per la nostra Città”.

Un bel traguardo per la città di Mercato San Severino, che dopo tanto tempo, potrà tornare a gioire per i colori della propria città.

[ads2]

LiveZon
zerottonove