Home Territorio Cilento Ascea Marina, musica al Poseidonia con “The Beatles”

Ascea Marina, musica al Poseidonia con “The Beatles”

0
Ascea Marina, musica al Poseidonia con “The Beatles”

L’8 Luglio, al Poseidonia Beach Club di Ascea Marina, l’estate in musica inizia con un tributo ad una delle band più famose, in un’atmosfera d’altri tempi

[ads1]

Ascea Marina. Parte in bellezza, con un tributo ai Beatles, l’estate in musica del Poseidonia. Spettacolo all’inglese, vestiti di scena, strumenti vintage anni ‘60 per ballare insieme tutte le più famose hit songs dei Fab4 e rivivere le grandi emozioni della Beatlemania».

Sabato 8 luglio partono i live con le tribute band più quotate dello stivale al Poseidonia di Ascea Marina (SA) (premiato dalla rivista Panorama come ottavo beach club italiano e primo in Campania).

Il primo appuntamento è con la band più importante della storia della musica: i Beatles.

I Beatles non hanno bisogno di presentazioni: in soli 7 anni di carriera hanno rivoluzionato la musica per come la conosciamo oggi.

A porgli omaggio saranno i The BeaTers, formazione con all’attivo 600 concerti in giro per il mondo (Italia, Inghilterra, Spagna, Svezia, Germania, Principato di Monaco, Malta) e oltre 450.000 fan su internet. Fra i loro vari traguardi importanti, l’esibizione durante la campagna internazionale “Imagine there’s no hunger”, sostenuta da Yoko Ono, oltre ad aver calcato i principali palchi dove già si erano esibiti gli stessi Beatles (Cavern Club di Liverpool, Star Club di Amburgo, Teatro Adriano di Roma).

Attraverso l’uso di strumenti vintage originali (Rickenbacker, Hofner, Gretsch, Fender, Epiphone, Ludwig, Vox), abbigliamento di sartoria in pieno stile sweet sixties (completi replica di quelli usati dai Fab4), del linguaggio e del repertorio, The BeaTers vogliono ricreare nei loro show la scatenata e magica atmosfera dei Beatles anni ‘60.

Venerdì 7 luglio, invece, il primo appuntamento con “De Gustibus”, aperitivo in compagnia di eccellenze culinarie e vitivinicole su un tappeto musicale chillout/lounge.

«Il primo appuntamento è intitolato “Il formaggio sposa la marmellata”. Il formaggio e la marmellata, nonostante possa sembrare che abbiano poco a che fare l’uno con l’altro, sono in realtà due alimenti che, presi singolarmente, hanno un gusto a sé ma, se uniti e portati in tavola, fanno esplodere i sapori in un modo tutto nuovo. Ad accompagnare la degustazione i vini della cantina Cobellis».

[ads2]

 

Previous article Cava Felix: una cena di beneficenza in favore delle vacanze accessibili
Next article Cava. Selezione per lavori di pubblica utilità al comune e nelle scuole
Laureata in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali nel 2016, mi sono subito iscritta al corso di Laurea magistrale in Politiche Istituzioni e Territorio e a breve terminerò il percorso di studi. Da sempre sono affascinata dal mondo dell’informazione e della comunicazione, amo riportare sulla carta i miei pensieri e cerco di scoprire il mondo in ogni sua sfaccettatura. Sono attratta dall'arte in ogni sua forma e credo fermamente nel grande valore della scoperta di culture differenti dalla mia. Esprimere il proprio potenziale al meglio non è sempre facile ed immediato, perciò cerco di scoprirlo ogni giorno sfidando me stessa con dinamismo e positività e sfruttando al massimo ogni occasione che mi si presenta.