Home Territorio Cilento Ascea, il cartellone del Poseidonia Beach Club

Ascea, il cartellone del Poseidonia Beach Club

0
Ascea, il cartellone del Poseidonia Beach Club

L’estate del Poseidonia Beach Club di Ascea Marina fra tribute band, cene-spettacolo e degustazioni. Ospiti Federico Salvatore e Tony Tammaro; in più omaggi musicali a Vasco Rossi, Bob Marley e Pino Daniele

[ads1]

Sarà una lunga e intensa estate per il Poseidonia Beach Club di Ascea Marina.

Da sempre attento alla proposta artistica, la programmazione 2017 del Poseidonia sarà caratterizzata da varie tipologie di eventi.

«Per l’estate del Poseidonia abbiamo selezionato le tribute band tra le più quotate di tutta Italia, come i romani The Beaters, The Winehouse Show e i GlassSpiders, i pugliesi Off The Wall e Twilight, gli abruzzesi Kinky People e i campani Area Medina. Luglio sarà dedicato agli omaggi internazionali, mentre agosto a tributi ai più celebri artisti italiani. Abbiamo altresì voluto omaggiare la matrice partenopea – e non solo – della nostra clientela con i concerti di Tony Tammaro e Federico Salvatore», dichiara Maurizio Sarnicoladirettore tecnico e artistico degli eventi.

I momenti più attesi saranno di sicuro le cene-spettacolo in compagnia di due dei principali mattatori della scena partenopea, appunto, Federico Salvatore e Tony Tammaro.

Altri appuntamenti imperdibili saranno le degustazioni accompagnate dalla musica chillout dei Sandroom.

A chiudere il cartellone, una miriade di tribute band fra le più quotate di tutta Italia calcheranno il palco del lido con omaggi che spaziano da Vasco Rossi a Ligabue passando per Pino Daniele, U2, Beatles, Tiziano Ferro, Amy Winehouse, David Bowie, Queen, Bob Marley, Michael Jackson, Coldplay, Rino Gaetano, Lucio Battisti.

[ads2]

Previous article Diele, il pm dispone nuovi esami tossicologici
Next article Eboli, ragazzo ritrovato in fin di vita in zona Santa Cecilia
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.