Home Cronaca Arresto a Benevento di un 18enne con una grave accusa

Arresto a Benevento di un 18enne con una grave accusa

0
Arresto a Benevento di un 18enne con una grave accusa

Nella mattinata di oggi, da parte della Polizia di Stato, è stato compiuto l’arresto a Benevento di un giovane per lesioni aggravate ai danni di un 19enne

[ads2] Arresto a Benevento – Oggi, 8 dicembre,  la Polizia di Stato ha tratto in arresto un giovane beneventano di 18 anni, per lesioni aggravate ai danni di un altro giovane diciannovenne della città.

I due, incontratisi in via Napoli, a seguito di una discussione, hanno avuto una colluttazione durante la quale l’arrestato ha estratto un coltello da cucina con il quale ha ferito l’altro giovane al gluteo ed alla schiena. Il tutto è avvenuto alla presenza di altre due persone che impauritesi hanno attirato l’attenzione di una volante in transito, intervenuta immediatamente. Gli agenti sono riusciti a rintracciare l’aggressore rifugiatosi nel frattempo all’interno di un negozio.

Arresto a BeneventoIl giovane perquisito è stato trovato in possesso del coltello e, poi, è stato condotto in Questura per gli accertamenti e gli atti di rito. Il P.M. di turno ne ha disposto gli arresti domiciliari.

Il giovane ferito, che non versava in gravi condizioni, è stato condotto all’Ospedale Rummo e trattenuto in osservazione.

L’arresto a Benevento del 18enne evidenzia una violenza sempre più pericolosa tra i giovani.

Previous article Natale a Fisciano: un programma ricco di eventi
Next article Jerry A ZONzo – Tappa a Fisciano, da Gigetto
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"