HomeCronacaArresti e denunce nel week-end salernitano

Arresti e denunce nel week-end salernitano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,689,166
Totale Casi Attivi
Updated on 26 January 2022 5:33
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Nell’ambito  dei servizi di prevenzione e repressione dei reati   la Questura ha comunicato i seguenti risultati conseguiti durante questo fine settimana.

Nel corso di un servizio antiprostituzione lungo il litorale, via Salvatore Allende e via Generale Clark  sono state controllate 10 donne di cui 4 già colpite da divieto di ritorno nel Comune di Salerno e pertanto deferite all’A.G. Nella stessa notte è stato anche intercettato un ciclomotore il cui conducente procedeva creando  serio pericolo per la circolazione. F.P.G. di anni 18 è risultato positivo al test alcol emico. Lo stesso, insieme al passeggero O.C. di anni 20, sono stati arrestati per i reati di resistenza, oltraggio e minacce a p.u. dopo aver aggredito gli agenti di polizia.

Ieri, invece, personale delle volanti in servizio di controllo del territorio nei pressi dell’isola ecologica di Fratte riusciva hanno bloccato due giovani C.M. di anni 28 e C.V. di anni 30 che avevano cercato di impossessarsi di alcune apparecchiature elettroniche e pertanto venivano denunciati all’A.G. per il reato di furto aggravato.

A piazza Vittorio Veneto, in un servizio straordinario di controllo sono stati controllati un Rumeno P.M. di anni 39 e un’italiana P.F.  già colpiti da divieto di ritorno  e quindi  anch’essi denunciati all’A.G.

Infine venivano tratti in arresto A.S. di anni 42 e D.C. di anni 37 che nel corso dei controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari risultavano assenti dai loro domicili e venivano sorpresi, da personale in servizio di controllo del territorio, aggirarsi  per le vie di  questo centro cittadino.