Home Cronaca Arresti e denunce dei carabinieri tra Siano, Fisciano e Mercato San Severino

Arresti e denunce dei carabinieri tra Siano, Fisciano e Mercato San Severino

0
Arresti e denunce dei carabinieri tra Siano, Fisciano e Mercato San Severino

Un arresto per detenzione ai fini di spaccio e due denunce per guida in stato di ebbrezza e danni a veicoli in sosta: le operazioni sono avvenute tra Siano, Fisciano e Mercato san Severino

Proseguono le operazioni di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della stazione di Mercato San Severino, guidati dal Maggiore Alessandro Cisternino.

L’arresto

I militari della locale stazione hanno fatto irruzione in un appartamento a Siano, dove hanno sorpreso un pregiudicato del posto in possesso di 8 grammi di sostanze stupefacenti, per un totale di circa 30 dosi. È stato inoltre rinvenuto materiale per il taglio ed il confezionamento delle sostanze. L’uomo è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima.

Le denunce

Una prima denuncia da parte dei Carabinieri ha visto protagonista a Fisciano un uomo per guida in stato di ebbrezza, fermato e denunciato dal Nucleo Radiomobile.

In località Curteri di Mercato San Severino, una seconda denuncia della squadra Radiomobile ha riguardato un pregiudicato che si era reso colpevole di aver danneggiato veicoli in sosta in un parcheggio.