Home Cronaca Arrestato spacciatore a Salerno, deteneva 8 grammi di cocaina

Arrestato spacciatore a Salerno, deteneva 8 grammi di cocaina

0
Arrestato spacciatore a Salerno, deteneva 8 grammi di cocaina
Immagine da Pixabay

A Salerno è stato arrestato, nella giornata di ieri, un uomo di circa 54 anni, pregiudicato, sorpreso con 8 grammi di cocaina suddivisi in 40 dosi

Salerno – Gli agenti della sezione motociclisti del Nucleo Operativo e Radiomobile dei Carabinieri di Salerno ha sorpreso un uomo di circa 54 anni mentre era in giro per vendere dosi di cocaina.

L’uomo, pregiudicato, già noto alle forze dell’ordine è stato fermato e riconosciuto. Aveva con sé circa 8 grammi di cocaina suddivisi in 40 dosi, un bilancino di precisione e banconote di piccolo taglio derivanti probabilmente dalla vendita di droga. L’uomo è stato arrestato e condotto nella Casa di Circondariale di Fuorni “Antonio Caputo” in via del Tonnazzo.

Il Questore di Salerno ha predisposto già da alcune settimane ulteriori servizi di controllo per contrastare in maniera sempre più efficace il fenomeno dello spaccio di droga tra i giovani della “movida” di Salerno, in un periodo delicato come quello successivo alla pandemia da Covid-19. Le forze dell’ordine hanno infatti arrestato qualche settimana fa un uomo di anni 49, pluri-pregiudicato per spaccio di droga e delitti contro il patrimonio, mentre si aggirava a bordo di uno scooter nei pressi di Piazza Gloriosi a Torrione.

Gli agenti hanno sorpreso il pusher con 110 grammi di sostanze stupefacenti del tipo “crack” e 425 euro derivanti dal guadagno illecito.

Previous article Scuola di Sava a Baronissi, l’associazione Uniamoci: “Nessuna risposta”
Next article Salerno, controlli della movida: due bar chiusi nel centro
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.