Home Cronaca Arrestato 32enne nel centro storico per maltrattamenti e lesioni

Arrestato 32enne nel centro storico per maltrattamenti e lesioni

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
186,002
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 23:40
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Arrestato 32enne: Picchia e caccia di casa la moglie e il suo bambino

Salerno– Arrestato nel primo pomeriggio di ieri, un cittadino straniero dello Sri Lanka, dagli uomini della Sezione Volanti. Il 32enne è finito in manette per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e rapina, reati commessi nei confronti della moglie, sua connazionale e del figlio di soli due anni. I poliziotti hanno trovato la donna con il bambino in braccio all’esterno della sua abitazione, la moglie mostrava sul corpo evidenti segni di percosse ed era stata allontanata con violenza dal tetto coniugale dal marito.

A seguito di una segnalazione al 112, gli agenti sono intervenuti in via Duca Ruggiero, nel centro storico. La donna è stata prontamente soccorsa mentre l’uomo, ancora in preda ad uno stato di agitazione, è stato rintracciato successivamente in via Porta di Mare e condotto presso gli uffici della Sezione Volanti. R.M.S.

Il 32enne è accusato di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e rapina, quest’ultimo delitto consumatosi quando ha sottratto alla donna il suo cellulare nel chiaro tentativo di impedirle di allertare i soccorsi, per sottrarsi alle violenze e allo stato di sottomissione cui l’aveva ridotta il marito. Infine l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Fuorni.