Home ZON News Aris, primo EP da solista

Aris, primo EP da solista

Covid-19

Italia
12,953
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 4:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Aris annuncia il suo primo lavoro da solista, l’EP L’Alba Che Verrà

[ads1]

- Advertisement -

Aris, il giovane MC ha annunciato l’uscita del suo primo progetto, un EP che evidenzia le qualità da solista oltre il gruppo Terza Classe, di cui ne fa parte da tre anni.

aris“Siamo un gruppo unito, ci piace lavorare insieme ma siamo anche propensi a sperimentare nuove idee, tra cui progetti singoli”

L’Extended Play sarà composto da cinque tracce, dalle tematiche attuali, dallo stile “Classic” ma tendente anche alla New School.

“Le produzioni sono tutte a cura di Doctrine e l’unica collaborazione sarà quella di Aserto che, nonostante sia un disco da solista, vuole comunque valorizzare il gruppo nel miglior modo possibile”

arisLe grafiche saranno realizzate da Fonch Menino, mentre la distribuzione, il Mix e Master sono della Periferica Konnection.

“E’ qualcosa di mio, realizzato con tutto quello in cui vivo ogni giorno; la traccia che preferisco in assoluto è Puort, interamente in dialetto che rappresenta l’amore che ho per la musica, e che spero per tutti quelli che la ascolteranno, sia qualcosa in cui rappresentarsi“.

Nel giorno stesso del rilascio del disco verrà presentato anche il video omonimo, interamente girato a Salerno dal videomaker di “casa” Francesco Buonagiunto.

L’Alba Che Verrà sarà disponibile in Free Downloadw, in concomitanza con delle copie fisiche realizzate per l’occasione.

[ads2]

LiveZon
zerottonove