HomeAttualitàArechi: a metà novembre via ai lavori di restyling

Arechi: a metà novembre via ai lavori di restyling

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 13:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Si procede spediti per il restyling allo stadio Arechi di Salerno, la prossima settimana il bando di gara

Pronti per il restyling dello stadio Arechi di Salerno. Come annunciato, nell’abituale diretta Facebook del venerdì, dal governatore Vincenzo De Luca, la Regione Campania nella prossima settimana procederà a pubblicare. il bando di gara per la progettazione del rifacimento completo dello stadio.

L’inizio delle attività

Si partirà – come riporta il “Il Mattino”  la seconda settimana di novembre, dopo il match con la Cremonese, per sfruttare il successivo doppio turno esterno (Firenze, Monza) e poi la lunga sosta.

I lavori da svolgere

Gli obiettivi sono quelli di accelerare per il ripristino dei bagni in tutti i settori (200mila euro circa), i tre nuovi tornelli in curva nord (400mila), la sostituzione dei lettori ottici di ultima generazione su quelli esistenti (275mila), l‘implementazione della videosorveglianza (345mila) e rifacimento illuminazione in curva sud inferiore, il completamento delle recinzioni esterne antisommossa (30mila), la realizzazione del sistema di smaltimento delle acque meteoriche nei tornelli in tribuna e curva nord.