Home Attualità Area Nord Provincia di Salerno: disposta chiusura negozi il 25 e 26 aprile

Area Nord Provincia di Salerno: disposta chiusura negozi il 25 e 26 aprile

0
Area Nord Provincia di Salerno: disposta chiusura negozi il 25 e 26 aprile
pixabay

È stata disposta, per i giorni 25 e 26 aprile, la chiusura di tutte le attività commerciali dell’Area Nord della Provincia di Salerno: interessati i comuni di Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Cava de’ Tirreni, Sarno, Roccapiemonte e Scafati

I Comuni dell’Area Nord della Provincia di Salerno, nello specifico Nocera Inferiore, Nocera Superiore, Cava de’ Tirreni, Sarno, Roccapiemonte e Scafati, nell’ambito delle misure per la prevenzione ed il contrasto all’emergenza sanitaria da Coronavirus, dispongono in coordinamento per le giornate di sabato 25 e domenica 26 aprile 2020, la chiusura di tutte le attività commerciali.

A comunicarlo è il sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora. Sarà fatta eccezione per le farmacie, parafarmacie, le edicole dei giornali (con obbligo di chiusura alle ore 13), i distributori automatici, ad esempio quelle di sigarette e di quelle al dettaglio di carburante.

Il bollettino di oggi 21 aprile

Come di consueto, anche oggi l’Unità di Crisi Regionale della Campania per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologia da COVID-2019 ha reso noto il bollettino dei contagi da Coronavirus a livello regionale. Salgono a 4.135 i positivi al Coronavirus in Campania, mentre sono 872 i guariti (di cui 693 totalmente guariti e 179 clinicamente guariti), con un totale di 53.548 tamponi effettuati. La provincia di Salerno conta ad oggi 633 casi.