Home Attualità Area industriale nel sarnese in via di bonifica e pulizia

Area industriale nel sarnese in via di bonifica e pulizia

0
Area industriale nel sarnese in via di bonifica e pulizia

Avviata bonifica e pulizia area industriale nel Sarnese. Collaborazione tra il Comune, il Consorzio CAIS e la Sarim  per sanare questa zona

[ads1]
Area industriale. Partiti questa mattina i lavori di pulizia e di bonifica dell’area industriale di Via Ingegno.  Interventi attesi da tempo dagli imprenditori della zona avviati in collaborazione tra il Comune, il Consorzio  CAIS e la Sarim, che finalmente vedranno il loro concretizzarsi. 

Questa notizia non può che rendere soddisfatti gli imprenditori e i cittadini della zona. Da troppo tempo, infatti, l’area era abbandonata ed era divenuta una vera e propria discarica a cielo aperto.

I lavori, grazie all’interessamento del consigliere delegato all’area Pip, Raimondo Milone, si sono resi necessari per ripulire la zona, con interventi di riqualificazione e di bonifica. Interventi concreti mirati a valorizzare e rendere decorosa una zona che risultava da tempo abbandonata.[ads2]

Previous article Cava De’Tirreni, fermato ladro in un negozio dalla Polizia
Next article Salernitana, tifosi delusi dal mercato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.