Nasce “Visit Salerno”, l’app per turisti e cittadini che vogliono conoscere al meglio la città tra attrazioni, specialità del territorio, shopping e tanto altro
Approda sugli app store dei cellulari “Visit Salerno”, l’applicazione che aiuta i turisti e i cittadini a navigare tra le attrazioni cittadine, le specialità del territorio, lo shopping e tanto altro ancora.
“Hanno fatto un gran bel lavoro i ragazzi della società Giocheria srl che hanno creato l’app – scrive il sindaco Vincenzo Napoli – si tratta di una applicazione facile ed intuitiva, utile per i turisti e anche per i nostri concittadini”.
La società che ha curato la app è Giocheria srl, Visit Salerno è un gruppo di giovani ragazzi che ha come CEO e ideatore del progetto Germano Porcaro ed è composta da: Mattia Guariglia esperto di programmazione e responsabile della programmazione dell’App, affiancato da Alessandro Carosetti, Giuseppe Cerella e Gianluca Avossa.
Ha inoltre partecipato Giovanna Macrini per la gestione della comunicazione, Andrea Nittoli responsabile reparto grafico e Rossella Gualtieri responsabile account e della protezione dei dati. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Acanfora esperto in pubbliche relazioni e responsabile marketing.