Home Territorio Battipaglia Anziano colpito da una portiera, sabato il decesso dopo l’agonia

Anziano colpito da una portiera, sabato il decesso dopo l’agonia

0
Anziano colpito da una portiera, sabato il decesso dopo l’agonia
Immagine di repertorio

L’anziano colpito da una portiera lo scorso 17 luglio è deceduto lo scorso sabato, dopo 47 giorni di agonia. Sul fatto sta indagando la Polizia

[ads2]

Triste epilogo per il ciclista anziano colpito dalla portiera di una Opel lo scorso 17 luglio: lo scorso sabato è deceduto dopo 47 giorni di agonia.

L’anziano 72enne stava in sella alla sua bicicletta quando è stato urtato al mento  dalla portiera della Opel di una donna, ed è quindi caduto al suolo. 

Immediatamente il ricovero presso l’Ospedale Umberto I di Nocera dove sabato scorso è morto, dopo un’agonia di 47 giorni.

Sul fatto ora sta indagando la Polizia di Battipaglia, guidata dal vicequestore Immacolata Acconcia. [ads2]

 

Previous article Tambasco, giovane di Camerota, dalla LND al Benevento Calcio
Next article Cilento in fiera, nasce il network che lega gli eventi del Cilento
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.