Antonio Pisapia responsabile provinciale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie del Psi

Antonio Pisapia PSI

Antonio Pisapia è stato nominato responsabile provinciale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie del Partito Socialista di Salerno

Questo pomeriggio il segretario provinciale del Psi, Silvano Del Duca, ha nominato Antonio Pisapia responsabile provinciale per le Politiche Sociali e Socio-Sanitarie del Partito Socialista di Salerno.

Pisapia, funzionario della Regione Campania, già segretario cittadino del PSI di Cava de’ Tirreni, esperto in progettualità a valere sul Fondo Sociale Europeo e dell’organizzazione territoriale dei servizi sociali, è stato Consigliere comunale socialista nella città metelliana per due mandati e presidente della Commissione “Cultura, Turismo, Spettacolo e sport” e della Commissione “Bilancio e patrimonio”.

Fino a Marzo 2010 ha ricoperto l’incarico di assessore del comune metelliano con delega alla solidarietà sociale. Quello di Pisapia, quindi, è un ritorno nelle fila del Psi. “I socialisti salernitani sono impegnati da sempre sulle politiche sociali e socio-sanitarie ”, afferma il segretario Del Duca.

“Con la nomina di Antonio Pisapia siamo pronti a mettere in campo proposte ed azioni politiche determinanti per la tutela degli ultimi e del sistema socio sanitario provinciale”.