Home Territorio Cilento Anna Tatangelo in concerto, è boom di presenze a Camerota

Anna Tatangelo in concerto, è boom di presenze a Camerota

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
299,191
Totale Casi Attivi
Updated on 29 October 2020 22:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Un tuffo nel mare cristallino del comune cilentano per Anna Tatangelo, poi il concerto in onore di San Vincenzo Ferreri. Tutte le foto esclusive!

CAMEROTA -In una piazza San Vincenzo gremita, si è tenuto ieri sera, a Camerota alta, il concerto di Anna Tatangelo, nell’ambito dei festeggiamenti in onore del patrono San Vincenzo Ferreri.

PAV_4552La cantante ha portato nel paese cilentano il suo “Libera tour”, in una cornice di luci e pubblico d’eccezione, soddisfacendo fans, scettici e curiosi accorsi dal primo pomeriggio.

Un excursus delle canzoni che hanno segnato la storia personale e sentimentale dell’artista, dalla “Ragazza di periferia”, che la rese celebre a Sanremo nel 2002, all’ultimo progetto discografico, una collaborazione con il cantante e compagno Gigi D’Alessio per raccontare il dramma della Terra dei fuochi.

Una scommessa vinta, quella del Comitato Feste camerotano: Anna intervalla singoli e parole, il pubblico ascolta e, sollecitato, partecipa con voce e mani a ritmo; un selfie ed un grande feeling tra palco e piazza. Un look sobrio ma d’impatto le vale cori di apprezzamento, lei ringrazia e non risparmia sorrisi.

Il concerto fa registrare un boom di presenze nel borgo, acceso da musica, cibo e luminarie.

PAV_4594Mezz’ora dopo la mezzanotte, cala il sipario sulla performance della Tatangelo, ma i festeggiamenti continuano.

Questa sera, alle ore 21.00, sarà la volta della Grande Orchestra di fiati “Città di Conversano”, che si esibirà con sinfonie di Cajkovskij, Verdi e  Puccini. Un cambio di registro ma, ne siamo certi, non di risultato.

Guarda le foto del concerto a cura di Pietro Avallone.