Home Politica Lavoro, ambiente e dignità sociali. Il prossimo convegno di Anna Petrone

Lavoro, ambiente e dignità sociali. Il prossimo convegno di Anna Petrone

0
Lavoro, ambiente e dignità sociali. Il prossimo convegno di Anna Petrone

Anna Petrone sarà lunedì al Grand Hotel di Salerno per un incontro che tratterà temi importanti come: lavoro, ambiente e dignità sociali

[ads1]

Lunedì 4 maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Grand Hotel Salerno, Anna Petrone, Consigliere Regionale uscente e Capolista nel Pd di Salerno e Provincia, invita tutti a prendere parte a questo incontro che come si evince dal titolo, guarda al futuro con speranza e con grande determinazione.

anna petrone
Anna Petrone

Come sempre al centro della sua attività politica e di questa nuova sfida elettorale, ci sono i valori ed i bisogni delle persone che sono ciò che muovono Anna ad occuparsi dei problemi delle nostre comunità, ad impegnarsi  a promuovere l’inclusione sociale per avviare una nuova stagione di crescita e riaprire il futuro ai giovani, alle  famiglie, ai nostri territori.

L’incontro, introdotto e coordinato da Franco Esposito, giornalista professionista e direttore di Telecolore Salerno, pone l’accento sul lavoro e sul ruolo predominante che esso deve avere nelle politiche economiche e sociali.

Accanto ad Anna Petrone interverranno: Nino Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno; Nicola Landolfi, Segretario Provinciale PD Salerno e Micaela Campana, responsabile al Welfare e Terzo Settore della segreteria nazionale PD.

Per tornare a crescere non si può che ripartire dal lavoro e dallo sviluppo sociale per offrire un futuro migliore ai nostri giovani, vittime della crisi attuale.

[ads2]

Previous article Coralline, arriva un nuovo sponsor
Next article Overtime – La vita oltre il calcio. Terza tappa a Salerno
Laureata in D.A.M.S presso l'Università di Udine, giornalista pubblicista, curo da un anno la rubrica ZONmovie con un bel gruppo di collaboratori. Cerchiamo di seguire gli interessi dei lettori, ma allo stesso modo vogliamo garantire i contenuti, sempre ben argomentati e fondati rispetto a ciò di cui parliamo. Analizziamo la rubrica in relazione all'arte, all'animazione americana e seguiamo le migliori serieTv e, con speciali dedicati, offriamo retrospettive sulle serie più attese. Inoltre, anche la nuovissima rubrica "Dal libro allo schermo" garantisce una pluralità di contenuti. Non solo. ZONmovie propone anche una sezione dedicata alla WebSerie, con appuntamenti settimanali.