Home Territorio Angri Angri, il consigliere Lato vuole ridurre la Tari per le famiglie con reddito basso

Angri, il consigliere Lato vuole ridurre la Tari per le famiglie con reddito basso

0
Angri, il consigliere Lato vuole ridurre la Tari per le famiglie con reddito basso

Il consigliere del comune di Angri Eugenio Lato vuole ridurre la tassa sui rifiuti per le famiglie numerose e con un reddito basso

[ads1]

Il consigliere del comune di Angri Eugenio Lato ha proposto di ridurre la nota Tari, ossia la tassa sui rifiuti, per le famiglie più numerose e meno benestanti.

Come riporta il quotidiano “Agro 24” il consigliere ha pensato di modificare le quote percentuali sul pagamento delle tasse. Ha chiesto inoltre di diminuire la tassa del 15 % per le famiglie composte da cinque persone e del 20% per quelle composte da più di sei membri.

Le agevolazioni saranno riservate a tutte quelle famiglie che hanno un reddito inferiore a 7.000 euro. Un’altra proposta avanzata da Lato è di esonerare dal pagamento della Tari anche quelle famiglie che abbiano nel loro nucleo familiare persone diversamente abili.

[ads2]

Previous article L’Associazione Urbe Nocera si fa promotrice di “Scalcia la SLA”
Next article Nocera Inferiore, paziente aggredisce una dottoressa all’ospedale Umberto I
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!