Home Territorio Angri Angri, avvistato inviato de “Le Iene” insieme a Il Biondo Matty

Angri, avvistato inviato de “Le Iene” insieme a Il Biondo Matty

0
Angri, avvistato inviato de “Le Iene” insieme a Il Biondo Matty
Copyright Zerottonove.it

Un evento curioso quello avvenuto ad Angri: sono stati avvistati insieme un inviato del programma televisivo “Le Iene” e la piccola star di YouTube, “Il Biondo Matty”

Un evento singolare e ilare quello avvenuto ad Angri: è arrivata una video-segnalazione da parte di un lettore, in cui si intravedono un inviato del programma televisivo di Italia 1, “Le Iene”, probabilmente Nicolò De Vitiis e il ragazzino di 13 anni, ormai famoso sul web e sui social per i suoi tormentoni, “Il Biondo Matty”, ripresi da un cameraman, mentre discutono e passeggiano per le vie della città.

Infatti la Iena, reduce dal periodo sanremese in cui ha effettuato delle registrazioni per un gameshow televisivo andato in onda su MTV e VH1, pare che non abbia proprio voluto far scomodare il piccolo Matteo, tant’è vero che l’ha voluto incontrare proprio nella sua città, Angri.

Il fenomeno de “Il Biondo Matty” è esploso sul web da qualche mese, tutto è cominciato da dei video “sfoghi” del tredicenne in cui, con un linguaggio forbito, lamenta delle problematiche che gli stanno a cuore relative alla sua città e la squadra per cui tifa caldamente, il Napoli. Il canale YouTube di Matteo attualmente conta 371 mila iscritti. La sua popolarità ha raggiunto quasi tutta la nazione grazie ai social e, in particolare, grazie alla partecipazione a programmi televisivi come “Pomeriggio 5” condotto da Barbara D’Urso.