Home Prima Pagina Angelo Fabiani è il nuovo direttore della Salernitana

Angelo Fabiani è il nuovo direttore della Salernitana

0
Angelo Fabiani è il nuovo direttore della Salernitana

Angelo Mariano Fabiani torna ad essere il direttore generale della Salernitana 5 anni dopo la sua precedente esperienza a Salerno.

Alla fine Lotito ha deciso: fuori Susini e Giubilato e dentro Fabiani. E’ stata questa la decisione del patron laziale quest’oggi, serve e serviva un cambio di rotta fin dai quadri dirigenziali, uno scossone forte alla squadra e questo sembra essere solo il primo dei molti “terremoti” che percuoteranno il team granata in questo mese di Gennaio.

Claudio Lotito ha scelto l’ex direttore di Ascoli e Messina, l’ex collaboratore di Luciano Moggi e, sopratutto, colui che portò a Salerno “re” Arturo di Napoli nella stagione 2007/2008 (culminata dai granata con la vittoria del campionato dell’allora C1), come nuovo direttore generale della Salernitana.

Fabiani
Lotito ha scelto: Fabiani

Angelo Fabiani torna a Salerno con la voglia e con il progetto di riportare la squadra , tramite obbiettivi mirati di mercato, a tornare a competere per i play offs e la promozione in serie B. Proprio per quanto riguarda il mercato la Salernitana ha prima bisogno di sfoltire : Zampa e Topouzis sono già sul piede di partenza mentre è ancora incerto il futuro di Matteo Guazzo che ha espresso il desiderio di andarsene dopo le sirene provenienti dalla B, in particolare da Terni. In entrata le strategie sono tutte ancora da decifrare, l’unica cosa certa è l’acquisto ormai sfumato di De Giosa: è andato alla Reggiana.