Home Eventi Angelo Di Gennaro al Teatro Delle Arti con “mo aggia’ parla’”

Angelo Di Gennaro al Teatro Delle Arti con “mo aggia’ parla’”

0
Angelo Di Gennaro al Teatro Delle Arti con “mo aggia’ parla’”

Gran ritorno sulle scene del cabaret,di Angelo di Gennaro con il nuovo spettacolo scritto a quattro mani con Claudio  Tortora “mo aggia parla’”.

angelo di gennaro teatro delle artiDopo quasi dieci anni di  silenzio,il noto attore napoletano,beniamino della città di Salerno a cui è molto affezionato,ha deciso di rompere il ghiaccio e ritornare  a presentarsi  a quel pubblico che lo ha acclamato per anni, facendo registrare anche numeri  importanti come  circa 10000 presenze all’allora Arena del Mare dopo i successi ottenuti nelle serate del Premio Charlot.

Resta sempre un icona  del cabaret napoletano, ci dice Claudio Tortora (autore del testo), l’inventore del pubblico tete a tete.

Infatti  con lui è iniziato  il colloquio prima di ogni spettacolo, con la platea che gremiva in ogni ordine di spazio le sue performance. Al centro dei suoi interventi, il vivere  del cittadino medio, in particolare l’esasperazione del quotidiano, che offriva spunti di grande ilarità, parlando di temi comuni.

Sabato 23 Novembre al teatro delle Arti,avrà luogo il debutto.

Lo stesso Angelo Di Gennaro afferma: ”mi sono divertito un mondo a costruire con Claudio questo nuovo testo, ho ritrovato la mia verve, i miei vecchi stimoli. Mi fa piacere mettermi di nuovo in discussione dopo essermi guadagnato sul campo alcune stellette di modello da imitare, che mi sono state pubblicamente riconosciute da moltissimi comici giovani. Devo confessare che  mi sono commosso alle belle parole dette da Alessandro Siani al Premio Charlot  quest’anno. Tutto questo ha fatto sì che ritornassi nell’arena della risata, dove credo di aver diverse cose ancora da dire”.

Difficile quindi mancare a questo appuntamento per gli appassionati di questo genere.

Per info  tel 3274934684-089221807 botteghino@teatroridotto.com

www.teatroridotto.com

www.premiocharlot.it