Home Eventi Andrea Gioia di Crazy Barber tra i "grandi" sul palco dell'On Hair...

Andrea Gioia di Crazy Barber tra i “grandi” sul palco dell’On Hair Show

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 15:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Andrea Gioia, titolare di Crazy Barber di Baronissi, è stato tra i protagonisti dell’evento mondiale numero uno nel mondo dei coiffeur

Il duro lavoro paga sempre e Andrea Gioia di Crazy Barber ne è un esempio lampante! Partito dalla gavetta, spinto da una constante ricerca e voglia di crescita, il giovane barber salernitano ha saputo ritagliarsi una parte importante nel mondo della coiffeuse, tanto da diventare uno degli uomini di punta di “Fuori di Testa Italia”, brand leader in Italia, ideato da Johnny Almagno e Letizia Mariani.

- Advertisement -

Proprio con la società “Fuori di Testa Italia” Andrea Gioia, accompagnato dal suo inseparabile collaboratore Angelo Cavallaro, è impegnato con corsi di formazione in tutta Italia, dove spiega ai suoi colleghi come ampliare e migliorare le conoscenze tecnico-stilistiche per un taglio all’ultimo grido, in grado di comprendere le volontà dei clienti, senza trascurare le ultime tendenze.

Il Crazy Barber di Baronissi è stato tra i protagonisti dell’On Hair Show and Exhibition, l’evento ideato da Cosmoprof interamente dedicato al mondo degli acconciatori. Andrea è salito sul palco con la creatività, il talento e la professionalità dei più famosi hair stylist internazionali in un’area espositiva dedicata alle aziende leader del settore che per la prima volta si è tenuto al Pala Alpitour di Torino.

Ennesima soddisfazione per il giovane barber salernitano che continua la sua “scalata” nel mondo della coiffeuse e, conoscendo Andrea, siamo sicuri che non si fermerà qui.

LiveZon
zerottonove