Home Eventi Anastacia, annullato il concerto a Sapri per violazioni contrattuali

Anastacia, annullato il concerto a Sapri per violazioni contrattuali

0
Anastacia, annullato il concerto a Sapri per violazioni contrattuali

Il “The Evolution tour 2018” di Anastacia non farà tappa a Sapri. A renderlo noto ci ha pensato l’entourage della cantante con un post pubblicato su Facebook

Doveva rappresentare la punta diamante dell’estate cilentana, ma a quanto pare la presenza di Anastacia, è del suo “Evolution tour 2018”, a Sapri è destinata a restare solo un sogno di mezz’estate. L’unica esibizione dell’artista americana in Campania, infatti, era prevista per il prossimo 22 agosto al lungomare di Sapri ma a quanto pare “diversi problemi contrattuali” ne impediranno l’arrivo.

La notizia è stata diffusa nella giornata di oggi dall’entourage della cantautrice di Chicago che ha affidato le sue motivazioni ad un post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’artista, in cui si legge che “a causa di una grave violazione del contratto con il promotore locale, è con grande dispiacere che siamo stati costretti a cancellare lo spettacolo previsto a Sapri mercoledì 22 agosto. Mi piace esibirmi in Italia e vedere i miei fan italiani, quindi sono molto triste nel dire che questo spettacolo non è in grado di andare avanti a causa di circostanze al di fuori del nostro controllo. Si prega di contattare i  punti di acquisto locali  per i rimborsi dei biglietti e per qualsiasi altra domanda.”