Home Cronaca Anas: limitazioni tra Salerno e Avellino

Anas: limitazioni tra Salerno e Avellino

0
Anas: limitazioni tra Salerno e Avellino

L’Anas segnala delle limitazioni al traffico per lavori sul Raccordo autostradale “Salerno- Avellino”, dal km 0,000 al km 8,200, in entrambe le direzioni, tra il 22 giugno e il 7 luglio 2015

[ads1]

L’Anas ha dato disposizioni per una comunicazione riguardante le limitazioni al traffico dalle ore 22,00 alle ore 6,00, nel periodo compreso tra lunedì 22 giugno e martedì 7 luglio 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi. La circolazione limitata in questione viene segnalata per l’attivazione di restringimenti di carreggiata sul Raccordo autostradale “Salerno – Avellino”, in corrispondenza degli interventi manutentori da eseguire nel tratto compreso tra il km 0,000 e il km 8,200, in entrambe le direzioni.

Inoltre, da martedì 30 giugno a sabato 18 luglio 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, dalle ore 8,30 alle ore 17,00 saranno attivati restringimenti di carreggiata in corrispondenza delle lavorazioni nel tratto compreso tra il km 8,200 e il km 30,441, in entrambe le direzioni.

Anas  limitazioni trafficoInfine, dalle ore 8,30 alle ore 17,00, nel periodo compreso tra martedì 30 giugno e venerdì 24 luglio 2015, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, saranno istituiti restringimenti di carreggiata, in base all’avanzamento dei lavori, lungo le carreggiate e i rami di svincolo delle seguenti uscite: Baronissi Sud, Lancusi-Baronissi Nord, Fisciano-Mercato San Severino, Montoro Sud, Montoro Nord, Solofra, Serino e Atripalda. Tali provvedimenti si sono resi necessari per eseguire gli interventi di ripristino della segnaletica orizzontale.

Si raccomanda pertanto prudenza alla guida agli automobilisti. Inoltre si ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli utenti potranno chiamare il numero 841-148 Pronto Anas per informazioni sull’intera rete Anas.

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, bando per ammissione asilo nido
Next article Truffa allo Stato nel salernitano
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).