Home Attualità Anas: per l'esodo estivo sospesi i lavori sulla tangenziale di Salerno

Anas: per l’esodo estivo sospesi i lavori sulla tangenziale di Salerno

Covid-19

Italia
12,953
Totale Casi Attivi
Updated on 9 August 2020 3:30
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Per agevolare l’esodo estivo Anas interrompe i lavori di manutenzione sulla tangenziale di Salerno. Le attività riprenderanno a partire dalla prima settimana di settembre

Allo scopo di agevolare gli spostamenti connessi al periodo d’esodo estivo d’agosto, verranno interrotti i lavori di manutenzione straordinaria sui viadotti di Pontecagnano ed ‘Irno’, con la conseguente rimozione dei restringimenti di carreggiata presenti sulla Tangenziale di Salerno (SS18).

- Advertisement -

Nel dettaglio, il restringimento attivo sulla carreggiata nord, in corrispondenza del km 54,000, per lavori sul cavalcavia ‘Irno’, verrà rimosso entro la mattinata di domani, sabato 28 luglio 2018.

Durante la scorsa settimana, inoltre, è stato già rimosso anche il restringimento precedentemente attivo sulla carreggiata sud (in direzione Fratte-Pontecagnano) tra il km 65,100 ed il km 65,600 (per l’esecuzione delle attività sul viadotto a Pontecagnano), mentre la regolare circolazione in carreggiata nord (in direzione Pontecagnano-Fratte) verrà ripristinata entro il prossimo venerdì 3 agosto, con la rimozione del restringimento attualmente presente tra il km 66,100 ed il km 65,500.

Anas sospenderà quindi le lavorazioni sia, come detto, per agevolare la circolazione durante l’esodo, sia per assecondare le numerose richieste pervenute dal territorio, così come l’Azienda già fa in occasione dell’evento natalizio ‘Luci d’Artista’, smobilitando – ove presenti – gli eventuali cantieri in prossimità di Salerno.

Le attività di manutenzione straordinaria sui viadotti riprenderanno a partire dalla prima settimana del prossimo mese di settembre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

LiveZon
zerottonove