Home Attualità Anas,intervento di messa in sicurezza del costone roccioso sull’Amalfitana

Anas,intervento di messa in sicurezza del costone roccioso sull’Amalfitana

0
Anas,intervento di messa in sicurezza del costone roccioso sull’Amalfitana

Anas comunica che, per l’esecuzione di alcuni lavori, saranno necessarie limitazioni alla circolazione veicolare tra le province di Napoli, Avellino e Salerno

[ads1]

Anas comunica limitazioni al traffico per l’esecuzione di lavori in provincia di Napoli e per attività di manutenzione sugli impianti tecnologici della galleria Materdomini nell’avellinese.

Anas,intervento di messa in sicurezza del costone roccioso sull'AmalfitanaInfine, per il prosieguo dell’intervento di messa in sicurezza del costone roccioso situato a monte della strada statale 163 “Amalfitana”, si rende necessario prorogare fino al prossimo 31 maggio 2017 il senso unico alternato – regolato da impianto semaforico – tra il km 7,400 ed il km 7,600, tra i territori comunali di Piano di Sorrento e Vico Equense (NA) e Positano (SA).

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione VAI Anas Plus, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148.

[ads2]