HomeAttualitàAmianto: lunedì la bonifica a Pellezzano

Amianto: lunedì la bonifica a Pellezzano

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
103,556
Totale Casi Attivi
Updated on 25 September 2021 16:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Espletate la gara per lo smaltimento di amianto. Lunedì partirà la bonifica

[ads1]

Lunedì 4 aprile inizieranno i lavori di bonifica di tutte le aree comunali dove è stata individuata la presenza di amianto, inoltre, è prevista la rimozione anche sulla strada provinciale Pellezzano-Cava. Una concreta risposta al problema dello sversamento abusivo riscontrato in alcune zone del territorio.

Amianto: lunedì la bonifica a Pellezzano
Amianto: lunedì la bonifica a Pellezzano

Si tratta  di materiale rinvenuto in località Casignano, residui sono stati individuati nei pressi del teatro comunale di Capezzano e a Capriglia dove verrà rimossa una tettoia. Si è quindi arrivati alla fase conclusiva grazie al lavoro svolto dall’assessorato all’Ambiente, retto da Antonella Aliberti, coadiuvata dal sindaco Giuseppe Pisapia.

“Andremo sempre a lavorare per il bene del territorio – spiega l’assessore AlibertiAtti concreti che mirano alla risoluzione dei problemi. Il nostro intento è quello di migliorare la qualità di vita.

“É un impegno – aggiunge il sindaco Pisapiache stiamo portando avanti per il corretto smaltimento dei rifiuti, questa volta con priorità all’amianto, in quanto rappresenta un pericolo per la salute dei cittadini e noi siamo in prima linea per dimezzare i tempi di intervento.

[ads2]