Ambulanza si ribalta a Capaccio Paestum: tre le persone ferite



centola

Incidente stradale a Capaccio Paestum: un’ambulanza si ribalta in collina. Tre le persone ferite nel violento impatto e trasportate in ospedale

Incidente stradale, nel pomeriggio di ieri, a Capaccio Paestum dove un’ambulanza si è ribaltata in collina. Il violento impatto è avvenuto poco dopo le 14 in Via Capaccio-Paestum, la strada che collega il capoluogo con le frazioni della pianura. A riportare la notizia è il quotidiano Il Mattino.

Tre sono le persone ferite che si trovavano a bordo dell’ambulanza: l’autista, un medico e un infermiere che componevano l’equipe di soccorso.In quel momento non erano presenti pazienti.

Secondo una prima ricostruzione, l’ambulanza medicalizzata dell’ASI, mentre scendeva dalla collina verso il basso, in una curva avrebbe urtato il muretto di recinzione di un’abitazione e poi si sarebbe ribaltata.

Nell’impatto il parabrezza dell’ambulanza è andato in frantumi. Sul posto sono giunte, in soccorso, altre ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti in ospedale.

Leggi anche