Home Territorio Battipaglia Ambulanti a Battipaglia: amministrazione impegnata a dare regole certe per tutti

Ambulanti a Battipaglia: amministrazione impegnata a dare regole certe per tutti

Covid-19

Italia
13,459
Totale Casi Attivi
Updated on 10 July 2020 11:35
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Ambulanti a Battipaglia. Francese: «É un problema di regolamento»

[ads1]L’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese è impegnata per risolvere il problema delle attività commerciali ambulanti a Battipaglia. Questa mattina la prima cittadina ha partecipato ad un incontro, con la partecipazione dell’assessore all’area della legalità Laura Toriello e dell’ingegnere comunale Franco Ruggiero, con il proprietario e i dipendenti della paninoteca “Da Gaetano”, chiusa dieci giorni fa.

- Advertisement -

«L’amministrazione non può e non deve trovare soluzioni ad hoc per un solo imprenditore – afferma la sindaca Cecilia Francese -. C’è un problema di regolamento, datato 2005, che va assolutamente rinnovato e che garantirà tutti gli imprenditori del territorio. Saranno individuate nuove aree dove poter svolgere l’attività commerciale ambulante. Cercheremo di fare il possibile per tutelare tutti gli imprenditori».

ambulanti a Battipaglia, Zon intervista la Sindaca Cecilia FranceseEntro settembre, al primo consiglio comunale utile, sarà portata la variazione del nuovo regolamento per ampliare le aree destinate al commercio ambulante.

«L’amministrazione ha a cuore questa situazione – afferma l’assessore Laura Toriello –. C’è una legge da rispettare e per il momento stiamo valutando soluzioni che riguardano tutti gli imprenditori nella stessa situazione. C’è da aggiornare il regolamento comunale che è ormai superato».[ads2]

LiveZon
zerottonove