Amalfi, giovedì l’inaugurazione della palestra di Marina Grande

amalfi
foto: pixabay

Sarà inaugurata giovedì 7 marzo ad Amalfi la palestra della Marina Grande, grazie ad un finanziamento ottenuto dal Coni. Il taglio del nastro alle ore 18

Giovedì taglio del nastro per la palestra della Marina Grande. La struttura dove si allenano i canottieri amalfitani ed anche l’equipaggio del galeone che ha vinto l’ultima Regata delle Antiche Repubbliche Marinare, è stata rinnovata grazie ad un finanziamento di 132mila euro a fondo perduto ottenuto dal Coni.

Ora si appresta ad essere riconsegnata alla Città di Amalfi, alla presenza del presidente della Federazione Italiana di Canottaggio Giuseppe Abbagnale. L’appuntamento è per le ore 18.00 di giovedì 7 marzo al Salone Morelli. Qui ci saranno i saluti del sindaco di Amalfi Daniele Milano, del consigliere delegato allo sport Francesco De Riso e del presidente della Federazione Giuseppe Abbagnale, già consegnato alla leggenda dello sport per il suo palmares da canottiere.

Dopo i saluti al Salone Morelli, che saranno occasione per presentare i lavori che vedono la palestra rinnovata oltre che nelle strutture anche nelle dotazioni con le nuove attrezzature acquistate dall’amministrazione comunale, ci sarà il taglio del nastro alla Marina Grande.