Home Territorio Costiera Amalfi, arrestati due pregiudicati colti in flagranza di reato

Amalfi, arrestati due pregiudicati colti in flagranza di reato

Covid-19

Italia
50,630
Totale Casi Attivi
Updated on 30 September 2020 8:21
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Amalfi, arrestati due pregiudicati colti in flagranza di reato del reato di furto in abitazione. Riconsegnata la refurtiva.

Nella scorsa serata, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, hanno fermato e tratto in arresto due persone, una di Battipaglia e l’altra di Vietri. I due arrestati erano pregiudicati e sono stati colti in flagranza del reato di furto in abitazione. I militari dell’Arma hanno fermato l’auto dei due pregiudicati sulle strade di Minori (SA) e hanno ritrovato alcuni attrezzi da scasso e borse piene di oggetti rubati. Uno dei due ha tentato la via della fuga ma è stato fermato in pochi minuti dopo un inseguimento a piedi.

I militari hanno individuato l’abitazione della vittima del furto grazie a una fotografia di una bambina trovata fra la refurtiva e mostrata in seguito ad alcuni cittadini. Trovata la dimora dell’ignara vittima, sita ad Amalfi, la refurtiva è stata riconsegnata ed è stata accertata l’effrazione di una finestra. I due sono stati poi costretti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Amalfi

 

LiveZon
zerottonove