Home Territorio Cilento Altavilla Silentina, tragico incidente stradale: muore una donna

Altavilla Silentina, tragico incidente stradale: muore una donna

0
Altavilla Silentina, tragico incidente stradale: muore una donna

Incidente tragico avvenuto ad Altavilla Silentina: una donna, originaria di Roscigno, ha perso la vita dopo uno scontro tra due auto

Si macchiano di sangue le strade di Altavilla Silentina quest’oggi. Una donna ha perso la vita in seguito ad un incidente avvenuto questa mattina intorno alle ore 10 e che ha coinvolto due auto.

La vittima è un’anziana di 90 anni, originaria di Roscigno, che nell’impatto è deceduta immediatamente. Il fatto è avvenuto sulla Strada Provinciale 317, in località Borgo Carillia, all’altezza dell’intersezione tra via Nettunia e via Carlo Pisacane.

Stando alle prime ricostruzioni, la donna – A. V. le iniziali si stava recando a bordo di una Lancia guidata dal 66enne D.B. presso l’Ospedale di Eboli, ma lo scontro le ha impedito di raggiungerlo. Ferito, invece, il conducente dell’altra vettura coinvolta nel sinistro, il 30enne V. E. .

La salma è ora a disposizione dell’A.G. presso l’obitorio di Eboli per l’esame esterno con medico legale ed eventuale successivo esame autoptico.

Si indaga sulle cause.