Home Cronaca Altavilla, cade dal balcone: 13enne è grave

Altavilla, cade dal balcone: 13enne è grave

0
Altavilla, cade dal balcone: 13enne è grave

La ragazzina, residente ad Altavilla, si sporge troppo dal balcone per fare una fotografia; ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Santobono di Napoli

[ads1]

Si sporge troppo oltre la ringhiera e cade dal balcone della sua abitazione. È accaduto nella serata di ieri, intorno alle ore 20.00, ad Altavilla Silentina.

La ragazzina vittima dell’incidente, L.S. le sue iniziali, è precipitata da una considerevole altezza finendo prima su una tettoia e poi di sotto. Dalle prima ricostruzioni sembrerebbe che la 13enne si sia spinta troppo in avanti per scattare una fotografia.

Altavilla, cade dal balcone: 13enne è grave
Altavilla, cade dal balcone

Tra i primi a correre in aiuto della ragazzina alcuni vicini e i suoi familiari. Al momento dell’incidente la ragazzina si trovava in casa insieme con il fratello di 16 anni e la sorella più piccola, mentre i genitori erano usciti.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118, che ha condotto la ragazzina prima all’ospedale di Eboli poi, vista la gravità delle sue condizioni, all’ospedale Santobono di Napoli.

Nella violenta caduta la giovane avrebbe riportato delle lesioni che non si sono manifestate da subito. Durante il primo soccorso la 13enne, infatti, era cosciente ed avrebbe spiegato la dinamica dell’incidente poi, come riportato da la Città, il quadro clinico è peggiorato dopo l’arrivo in ospedale.

Sul luogo dell’incidente si sono portati anche i Carabinieri della stazione di Eboli, guidati dal tenente Francesco Menna. Le prime indagini sembrerebbero confermare la tesi dell’accidentalità dell’incidente.

[ads2]