Home Attualità Alloggi popolari a Baronissi, indetto un avviso pubblico

Alloggi popolari a Baronissi, indetto un avviso pubblico

0
Alloggi popolari a Baronissi, indetto un avviso pubblico

Alloggi popolari a Baronissi, il Comune ha indetto un avviso pubblico per l’assegnazione. In arrivo anche i fondi per i canoni di locazione 2014

[ads1] 

Il Comune di Baronissi ha indetto un avviso pubblico per l’eventuale assegnazione in locazione di alloggi popolari. Gli interessati, dovranno inoltrare istanza al Comune di Baronissi, a mezzo raccomandata a.r., entro e non oltre il prossimo 4 luglio. Tra i requisiti, un reddito annuo complessivo familiare non superiore a 14.038 euro, non essere titolare di abitazioni, non essere occupante senza titolo di un alloggio di edilizia pubblica.

Le domande vanno redatte su apposito modello che può essere scaricato dal sito internet ufficiale del Comune (www.comune.baronissi.sa.it) o all’Ufficio relazioni con il pubblico.

Intanto, la Regione Campania ha provveduto ad assegnare al Comune di Baronissi la somma di 43.126,80 euro per contributi a sostegno dell’accesso alle abitazioni in locazione. “Tali risorse – spiega l’assessore alle politiche sociali, Anna Pettafinalizzate a contenere il disagio abitativo di particolari categorie sociali, sono relative ai canoni abitativi per l’anno 2014 e saranno assegnati a 31 cittadini beneficiari, già in graduatoria. Le somme saranno erogate in tempi brevi”.

[ads2]