Allerta meteo emanata dalla Protezione Civile



Stamattina alle ore 12:30 la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un comunicato di allerta meteo a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse

La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso, tenendo in considerazione il Bollettino Meteorologico Nazionale emanato dal Dipartimento della Protezione Civile, un comunicato di allerta meteo a causa delle previste condizioni meteorologiche avverse.Allerta meteo

La Protezione Civile si è rivolta principalmente ai sindaci e poi ai cittadini. L’allerta per previste condizioni meteorologiche avrà decorrenza dalle ore 00:00 di domani,  venerdì 21 ottobre e per le successive 20 ore.

Le zone di allerta sono le zone 1,2,3,5,6,8. Le precipitazioni atmosferiche riguarderanno principalmente la fascia costiera, la provincia di Salerno e il territorio dell’agro. Il livello di criticità è stato definito ORDINARIA, contrassegnato dal Codice di colore Giallo.

La Protezione Civile della Regione seguirà l’evoluzione dei fenomeni fino al loro esaurimento e pertanto invita a prestare attenzione ai successivi avvisi e/o comunicazioni in merito diffusi attraverso i consueti canali e sono accessibili e consultabili all’ indirizzo Web: HTTP://BOLLETTINIMETEO.REGIONE.CAMPANIA.IT/ .

Leggi anche



Articolo precedenteProcessi bloccati al Tribunale di Nocera Inferiore
Prossimo articoloNocerina in attesa per la partita di coppa causa ricorso dal Bisceglie
Avatar
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!