Alla Tavola della Principessa Costanza: emozioni e successo



Si è conclusa l’edizione 2014 della manifestazione Alla tavola della Principessa Costanza: ancora una volta i tanti turisti tornano a casa incantati

Migliaia di turisti invadono le stradine della stupenda Teggiano e assistono all’ormai classica manifestazione che quest’anno si è svolta dall’11 al 13 agosto. Alla Tavola della Principessa Costanza è un sogno grandioso che viene proposto ormai da 21 anni, come ha dichiarato entusiasta Enrico Maria Amelio, Presidente della Pro Loco Teggiano: un tuffo nel medioevo che emoziona ogni anno e che coinvolge tutta la cittadinanza teggianese.

Teggiano, alla tavola della principessa costanza, Foto di Paolo Calicchio
Foto di Paolo Calicchio

Artisti, acrobati e i figuranti tutti anche quest’anno hanno deliziato con un intrattenimento di qualità iniziato ogni pomeriggio alle 18 circa e che si è concluso con lo spettacolo finale delle 00.40, “In Conceptu Creationis”, lo spettacolo piromusicale che ha strabiliato i visitatori che gremivano la piazza teggianese.

Altra piacevole novità è stata la presenza degli sbandieratori dello Stato di Diano, che hanno proposto uno spettacolo straordinario e senza precedenti.

L’appuntamento è ora al 2015 per una nuova edizione della Tavola della Principessa Costanza, che certamente, come ogni anno, ci regalerà colori, musiche e sapori unici.

Alla Tavola della Principessa Costanza - Foto di Paolo Calicchio
Foto di Paolo Calicchio

Leggi anche