Home Politica Aliberti ha tempo fino a domenica per ritirare le dimissioni da sindaco

Aliberti ha tempo fino a domenica per ritirare le dimissioni da sindaco

0
Aliberti ha tempo fino a domenica per ritirare le dimissioni da sindaco

L’ex sindaco di Scafati Aliberti, entro domenica, potrebbe ritirare le sue dimissioni. Rinviato il consiglio comunale

[ads1]

L’ex sindaco del comune di Scafati Pasquale Aliberti, entro domenica, potrebbe ritirare le sue dimissioni.  Se ciò non accadesse, già lunedì potrebbe arrivare al Comune il commissario prefettizio.

Dopo le dimissioni rilasciate da Aliberti non si è svolto nemmeno il consiglio comunale che aveva lo scopo di acconsentire alla distruzione delle cartelle di Equitalia e di quelle dei tributi locali emanate dalla Geset.

Come riporta il quotidiano Media news 24, la segretaria comunale Immacolata Di Saia ha rassicurato tutti affermando che non c’è nessuna urgenza per porre a termine tale situazione.

Le decisioni che si sarebbero dovute prendere durante il consiglio comunale che non è avvenuto, probabilmente, saranno rinviate all’anno nuovo.

Non si esclude che potrebbe essere il commissario prefettizio a decretare la nuova agenda politica. 

[ads2]

Previous article Nocera Inferiore, ancora caos all’Ospedale Umberto I
Next article Lilt e Salernitana uniti per promuovere stili di vita sani e prevenzione
Mi chiamo Rosanna Mazzuolo, per gli amici sono Rosy, classe ’96. Mi sono diplomata al liceo linguistico “Giambattista Vico” sito in Nocera Inferiore nell’anno scolastico 2014/2015. Conosco tre lingue straniere ossia l’inglese, il francese e lo spagnolo. Devo molto ai cinque anni del liceo, perché mi hanno formata non solo dal punto di vista intellettuale, ma anche come persona. Proprio in tale periodo mi sono avvicinata alla scrittura e ne sono rimasta così affascinata che ho deciso di mettermi in gioco. Attualmente frequento il corso di laurea triennale di Scienze dell’Educazione, curricola Scienze e Metodologie dell’Educazione (SME), presso l’Università degli Studi di Salerno. Amo molto scrivere perché ciò racchiude tante emozioni e sensazioni. Per scrivere non c’è bisogno solo di passione e di creatività, ma anche di determinazione e forza di volontà, dunque mi sono chiesta perché non provarci? Il mio motto personale è “Scrivi con furia, correggi con flemma” (W.D. Roscommon). Da poco sono entrata a far parte di questa magnifica redazione, ne sono fiera e mi impegnerò al massimo!