HomeAttualitàAlessandra Sessa e il suo "DADINI"

Alessandra Sessa e il suo “DADINI”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
428,286
Totale Casi Attivi
Updated on 26 September 2022 1:01
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Il mio punto di forza? La consapevolezza di aver creato qualcosa che appartenga alla mia terra e che parlasse di me.  Ecco come nasce DADINI di Alessandra Sessa

[ads1]

Alessandra Sessa, classe 1985, è una giovane jewellery designer salernitana. Seppur con esperienza decennale agli esordi della sua carriera professionale aveva altri progetti ma vi sono stati degli aneddoti particolari e divertenti per un certo senso, che l’anno trascinata nel creativo mondo della moda e nella progettazione del gioiello. Da lì numerose sono state le soddisfazioni professionali e le collaborazioni con numerosi brand a Milano che le hanno permesso di percorrere una strada in salita, fatta di idee e progetti vincenti.

Determinata ed intraprendente con molti sacrifici ha portato avanti la sua idea in cui ha voluto credere e riporre tutte le sue speranze ma soprattutto che potesse parlare di lei. Con costanza e dedizione il suo brand “DADINI” ad agosto 2016 ha debuttato ed in pochissimo tempo è divenuto il gioiellino che in molti avrebbero voluto indossare.  L’idea “DADINI” nasce dalla voglia di voler mantenere salde le tradizioni artigiane, conservare quell’intreccio che lega manualità e materiali per poter ottenere un gioiello unico e pensato con amore. L’amore per la propria terra e le proprie origini.  13620708_532794756923149_942317150850470127_n

Alessandra nella progettazione del suo gioiello si è ispirata alle emozioni della costiera amalfitana ed alla tradizione della ceramica vietrese, conosciuta in tutto il mondo. DADINI è fatto di maioliche tridimensionali che richiamano i colori della divina costiera: il bianco delle case, il blu intenso del mare ed il giallo dei limoni. Bracciali unici, leggeri, eleganti, che mescolano la creatività delle maioliche e lampi di genio. Adatto per uomini e donne che amano personalizzare il proprio look osare ed essere creativi al tempo stesso.  Lei stessa ama definire DADINI come un’ emozione, un ricordo, un viaggio qualcosa da poter portare sempre dietro. In altre parole collezionando dadini si potrà raccontare la propria storia e dare spazio al proprio estro creativo.

Dopo il sold out del lancio dell’Amalfi Coast collection non resterà che attendere a dicembre l’uscita della nuova collezione acquistabile in anteprima sul sito www.dadini.com con lo sconto del 30%. Nell’attesa, per i curiosi,  si potranno seguire gli eventi nei quali il corner DADINI sarà presente. In programma il prossimo 4 ottobre Unisa di notte dove sarà possibile indossare, in anteprima, il bracciale e creare la propria storia.

 

 

[ads2]