Home Eventi Al Sial Paris anche un’azienda salernitana  

Al Sial Paris anche un’azienda salernitana  

0
Al Sial Paris anche un’azienda salernitana   

La Fragolino Mellis sarà presente al Sial un’importante vetrina mondiale della filiera agroalimentare dal 16 al 20 ottobre a Parigi

[ads1] La Fragolino Mellis, azienda agricola del giovane imprenditore Enrico Foti ha vinto il Mipaaf e parteciperà al Sial Paris 2016, il Salone Internazionale dell’Alimentazione.

Dal 16 al 20 ottobre 2016, l’azienda di Postiglione, Salerno, sarà protagonista di un evento unico, che riunirà tutti gli attori dell’industria agroalimentare mondiale, organizzato con cadenza biennale.

Alcune cifre chiave del 2014: 155 766 visitatori professionali, il 71% di internazionali, 194 nazionalità rappresentate, 6 500 espositori, 85% di internazionali e 104 paesi rappresentati.

L’apertura del Sial Paris coinciderà con la giornata mondiale dell’alimentazione dell’Organizzazione delle nazioni unite, pertanto tutta la filiera alimentare mondiale sarà riunita a Parigi il 16 ottobre.

SialPer Enrico Foti posizionarsi tra le prime 20 aziende, condotte da giovani imprenditori che producono eccellenze, è davvero un bel traguardo. La presenza della Fragolino Mellis al Sial Paris testimonia la volontà e la tenacia di un giovane imprenditore che ha sempre creduto nella qualità del prodotto italiano. Un progetto nato da un sogno adolescenziale, realizzato grazie a enormi sacrifici, oggi ripagati da tanti traguardi, ultimo proprio il Sial Paris 2016.

[ads2]