Home Territorio Baronissi Al FRaC si rivivono gli anni Settanta

Al FRaC si rivivono gli anni Settanta

0
Al FRaC si rivivono gli anni Settanta

Il Fondo Regionale di Arte Contemporanea festeggia il Carnevale con una festa in stile anni Settanta

[ads1]

Un nuovo appuntamento al museo di arte contemporanea a Baronissi che domani sera, venerdì 13 alle 20:30, ospiterà un importante evento per grandi e piccoli. Sarà un festa di Carnevale questa volta ad allietare i visitatori della struttura di Via Convento che potranno rivivere la magica atmosfera degli anni Settanta.

Gli anni dei figli dei fiori, del pacifismo e di una nuova vitalità giovanile da parte di chianni settanta voleva cambiare il mondo con le armi dell’amore e della fratellanza ed invece ha cambiato la storia. Un periodo con luci ed ombre che ha lasciato ai posteri un paese diverso. Un evento, quello al FRaC, per chi ha vissuto in quel decennio gli anni della propria gioventù e della fioritura degli ideali. Ma Carnevale al Museo non è una festa per soli nostalgici: particolarmente indicata anche per chi non ha mai vissuto gli anni Settanta e vuole riscoprirli in una serata “alternativa”.

La festa è per tutti, giovani e meno giovani; sono, inoltre, particolarmente indicati indumenti che ricordano l’epoca: gonne lunghe, vestiti strappati, giacche in pelle ed abbigliamento punk che compone l’universo dello stile “Seventies“. La musica tipica di quegli anni accompagnerà il tutto oltre che un ricco buffet che la direzione artistica del museo e l’associazione Archeologando Intour offriranno ai convenuti.  Il sano divertimento è garantito. L’ingresso è gratuito.

[ads2]