Home Territorio Cilento Agropoli, uomo ritrovato senza vita all’interno della propria abitazione

Agropoli, uomo ritrovato senza vita all’interno della propria abitazione

0
Agropoli, uomo ritrovato senza vita all’interno della propria abitazione

Ad Agropoli non si avevano notizie di un uomo da circa dieci giorni. È stato rinvenuto privo di vita all’interno della propria abitazione in via La Vecchia

[ads1]

Ad Agropoli, secondo quanto riportato da Cilento Notizie , il 64enne M.P., era morto da diversi giorni. A ritrovare il cadavere in un avanzato stato di decomposizione è stato un vicino di casa. Quest’ultimo, spinto dall’acre odore che sentiva provenire dall’interno dell’abitazione, è entrato.

L’uomo, pensando ad un guasto del frigorifero, ha aperto la porta con la chiave che custodiva per le emergenze. M.P. è stato rinvenuto a letto, sotto le coperte e così sono stati immediatamente allertati i soccorsi.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza di tipo A della Croce Azzurra di Agropoli e i Carabinieri della locale Compagnia di Agropoli, agli ordini del Capitano Francesco Manna. Della vicenda è stato avvisata la Procura. Sul posto il medico legale Francesco Lombardo. Da un primo esame esterno è risultato che M.P., al momento del ritrovamento, era morto da almeno dieci giorni per cause naturali.

 

[ads2]