Home Cronaca Agropoli, turista colta da infarto e trasportata al Ruggi

Agropoli, turista colta da infarto e trasportata al Ruggi

0
Agropoli, turista colta da infarto e trasportata al Ruggi

Una turista di 45 anni, colta da infarto ad Agropoli, era andata all’ospedale locale, ma le sue gravi condizioni hanno richiesto un trasporto presso il Ruggi

Agropoli. Nella giornata di ieri, intorno alle 12, una turista svizzera di 45 anni è stata portata d’urgenza presso il nosocomio della provincia salernitana. Aveva un arresto cardiaco. 

I sanitari, non appena è arrivata al Pronto Soccorso, hanno subito iniziato a praticarle un massaggio cardiaco in diverse zone, così come riporta anche il quotidiano Salerno Today.

Subito dopo averla stabilizzata e intubata, l’hanno trasportata presso l‘Ospedale di Salerno San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, attraverso un eliosoccorso.

La donna si trova ancora nella struttura, e la prognosi è riservata. 

 

Previous article Nocera Inferiore, scontro auto-moto: grave 17enne
Next article Salerno Pulita, Nicola Sardone è il nuovo amministratore
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.