Home Territorio Cilento Agropoli, si rifugia in negozio per sfuggire al suo ex

Agropoli, si rifugia in negozio per sfuggire al suo ex

0
Agropoli, si rifugia in negozio per sfuggire al suo ex

Ieri sera ad Agropoli un uomo ha visto la sua ex per strada con sua sorella ed inizia ad importunarle. Le due sono state costrette a rifugiarsi in un negozio e chiamare i Vigili Urbani

Agropoli. Paura ieri sera, in Corso Garibald,i per due ragazze: un ragazzo riconosce la sua ex e comincia ad importunarle e seguirle, così come riporta Salerno Today.

Era diventato così assillante che sono state costrette a rifugiarsi in un negozio e le commesse hanno dovuto sbarrare i cancelli. Le due hanno immediatamente chiamato i Vigili Urbani. 

Gli agenti, accorsi sul posto, hanno cercato di placare il ragazzo, ma lui ha reagito aggredendo il vice comandante. La situazione sarebbe degenerata se non si fossero intervenuti i rinforzi, compresa una volante dei Carabinieri

Ora il giovane è stato denunciato.

Previous article Eboli, palazzo in costruzione a Santa Cecilia: dentro droga e oggetti rubati
Next article Salerno, valigia sospetta in zona Duomo: blitz dei carabinieri
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.