HomeAttualitàAgropoli, la "paziente 1" è guarita dal Coronavirus: può tornare a casa

Agropoli, la “paziente 1” è guarita dal Coronavirus: può tornare a casa

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 13:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Buone notizie da Agropoli: la “paziente 1” è risultata negativa al doppio tampone di verifica e può tornare a casa. L’annuncio del Sindaco Coppola

C’è il secondo guarito da Coronavirus ad Agropoli: nella giornata odierna, il Sindaco Adamo Coppola ha annunciato la doppia negatività al tampone per quanto riguarda la “paziente 1” verificatasi in città dall’inizio dell’epidemia.

Ecco le parole del Primo Cittadino: La professoressa, la prima nostra concittadina risultata contagiata, è guarita ed è tornata a casa. I due tamponi di verifica hanno dato esito negativo”. La persona in questione è una 60enne, risultata positiva al Coronavirus dopo essere rientrata da Parma, nei primi giorni giorni di marzo.

Adesso la lieta notizia comunicata dal Sindaco Adamo Coppola. La situazione adesso nel territorio di Agropoli vede 16 casi positivi attualmente al Coronavirus, a cui vanno aggiunti due guariti e, purtroppo, due decessi. Inoltre, sono stati effettuati 59 tamponi complessivamente, di cui 9 si attende la verifica da parte dell’ASL.

Situazione in continua evoluzione con il Primo Cittadino che mantiene aggiornata la popolazione giorno per giorno sul Covid-19 nel territorio di Agropoli: sono attese ulteriori novità nella giornata odierna.