Home Attualità Agropoli e Paestum tra le mete preferite di Gay Friendly Italy

Agropoli e Paestum tra le mete preferite di Gay Friendly Italy

Covid-19

Italia
13,368
Totale Casi Attivi
Updated on 11 August 2020 5:34
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Gay-Friendly Italy propone tra le 5 mete di vacanza preferite anche il Cilento. Agropoli e Paestum le prescelte dopo Rimini e Ancona

Cilento. La rubrica Gay Friendy Italy del sito Gay.it dedicata alle mete turistiche per la comunità Lgbt propone tra le 5 mete preferite anche la Campania, per la quale spuntano i nomi di Agropoli e Cilento. Le due città cilentane sono terze dopo Rimini ed Ancona.

- Advertisement -

Rimini è la meta preferita dalla comunità Lgbt ed è considerata luogo di vacanza ideale da molti viaggiatori italiani e stranieri. La rubrica cita la località adriatica come uno dei posti, che offrono ottimi soggiorni accompagnati dalla possibilità di visitare città d’arte e assistere a spettacoli di musica e teatro.
Altra città sull’Adriatico, quale Ancona, è consigliata nel caso si voglia trascorrere una vacanza all’insegna del mare, delle escursioni e del relax.

Più a sud della città marchigiana nelle mete consigliate dalla rubrica, troviamo Agropoli e Paestum, già lo scorso anno tra le mete consigliate. Le strutture Gay Friendly verrebbero tutte qualificate per possibilità di offrire acque del mare cristalline, momenti di pausa lontani dal caos cittadino, presenza di biblioteche per prendere libri in prestito e locali per riscoprire la cultura eco-gastronomica della regione Campania.

LiveZon
zerottonove