HomeTerritorioCilentoAgropoli, morto il 37enne caduto dal balcone: deceduto al Cardarelli

Agropoli, morto il 37enne caduto dal balcone: deceduto al Cardarelli

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
251,970
Totale Casi Attivi
Updated on 28 January 2023 13:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Non ce l’ha fatta a salvarsi il 37enne di Agropoli che ieri è caduto dal balcone della propria abitazione. L’uomo è deceduto all’ospedale “Cardarelli”

La comunità di Agropoli è in lutto per la drammatica scomparsa di un 37enne, deceduto all’ospedale “Cardarelli” di Napoli, dopo aver tentato il suicidio cadendo dal balcone nei pressi della propria abitazione.

Come riporta Salerno Today, l’uomo era stato trasportato in un primo momento all’ospedale di San Luca di Vallo della Lucania, per poi essere trasferito d’urgenza al nosocomio partenopeo. Ma le gravi ferite e le tante emorragie provocategli dalla caduta dal balcone gli sono state fatali e si è spento nella notte.

Il fatto

L’episodio si era verificato in Viale Lombardia nella mattinata di sabato. L’uomo, per ragioni del tutto sconosciute, aveva tentato di togliersi la vita lanciandosi dal proprio stabile. L’impatto con il terreno è stato particolarmente violento, ma c’era stato l’arrivo in extremis del 118 per trasportarlo in ospedale e tentare di salvargli la vita.

Le cause dell’accaduto sono ancora del tutto sconosciute e le motivazioni del gesto non sono state rese note. Era laureato in giurisprudenza e figlio di un avvocato, inoltre orfano di entrambi i genitori e viveva con la sorella. Dolore nella comunità per questa drammatica notizia.