Home Territorio Cilento Agropoli, giocatori derubati durante la partita di calcio

Agropoli, giocatori derubati durante la partita di calcio

0
Agropoli, giocatori derubati durante la partita di calcio

Durante una partita in corso nello Stadio Guariglia di Agropoli, si sono introdotti negli spogliatoi della squadra fuoricasa ed hanno rubato dei soldi

Durante una partita di calcio fra il Real Agropoli e la Pro Colliano per il Campionato di Prima Categoria, è avvenuto un altro increscioso episodio di furto

La dinamica

Durante l’incontro, svoltosi presso lo Stadio Guariglia, alcuni ignoti sono entrati all’interno degli spogliatoi della squadra fuoricasa ed hanno derubato dei soldi.

I calciatori si sono subito accorti che le loro borse erano state violate ed i contanti spariti e ciò ha suscitato manifestazioni di forte rabbia.

Secondo quanti riporta Infocilento, la Real Agropoli si è dichiarata costernata per l’accaduto e il dirigente della Pro Colliano ha subito sporto denuncia ai Carabinieri. 

Un episodio simile era già avvenuto durante il Campionato di serie D. Le responsabilità sono da imputare alla scarsa sorveglianza ed ai locali danneggiati, in quanto finestre e porte sono rotte e chiunqe può accedervi.

 

Previous article Quota 100, i professori salernitani in pensione anticipata
Next article Da Scampia a Baronissi: giovedì 21 il convegno “Per Amore della Nostra Terra”
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.