Home Attualità Agropoli, stamane la consegna della bandiera blu 2020

Agropoli, stamane la consegna della bandiera blu 2020

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 1:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Agropoli, consegnata la bandiera blu 2020 alle strutture balneari. Il Sindaco Adamo Coppola: ”sempre motivo di grande soddisfazione ed orgoglio”

Questa mattina ad Agropoli è stata consegnata la vela blu 2020 alle strutture balneari del posto con la partecipazione del Sindaco Adamo Coppola e del consigliere con delega a Porto e Demanio, Giuseppe Di Filippo. La consegna della bandiera ha interessato: lido Venere, lido Il Raggio verde, La Darsena, Luna beach, lido Aurora, Hotel Serenella, lido Tre Conchiglie.  Si proseguirà venerdì 10 luglio con lido Azzurro, lido Oasi, lido Paradiso, Furano, Palazzo Dogana, lido Trentova, Jamaica.

- Advertisement -

Il primo cittadino ha voluto condividere questo evento con i cittadini attraverso il suo profilo Facebook con un post di complimenti per il traguardo raggiunto sia per la bellezza del mare che per i servizi collegati al turismo della zona.

”Primo step di consegna della bandiera blu 2020, questa mattina, presso le strutture balneari. Come sempre, è stato un momento per festeggiare l’ambito riconoscimento, ma anche di confronto con gestori e turisti. Quest’anno siamo giunti al XXI anno di bandiera blu, che premia i Comuni attenti al mare, ma anche ai servizi collegati al turismo. È sempre motivo di grande soddisfazione ed orgoglio vederla sventolare sui nostri arenili”

LiveZon
zerottonove