HomeCronacaAgropoli: 71enne ritrovato morto nella sua auto

Agropoli: 71enne ritrovato morto nella sua auto

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
2,562,156
Totale Casi Attivi
Updated on 18 January 2022 20:19
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Tragedia nel comune di Agropoli: un uomo di 71 anni è stato ritrovato senza vita nella sua auto, inutili i soccorsi dei sanitari

Ad Agropoli rinvenuto il corpo senza vita di un uomo che si era allontanato nella giornata di ieri dalla sua abitazione. I familiari, preoccupati per l’assenza – come riporta infocilento.it – hanno prima iniziato a contattarlo, ma inutilmente, poi a cercarlo. Allertati poi anche i Carabinieri della compagnia di Agropoli che ha prontamente attivato le ricerche. Di lui, però, nessuna traccia, almeno fino alla tarda serata di ieri quando identificano l’auto del 71enne in una traversa di via Colle San Marco.

All’interno il corpo dell’uomo privo di vita. Immediato l’intervento dei sanitari della Croce Gialla di stanza presso l’ospedale di Agropoli e  dei carabinieri.                                          Per l’uomo non c’è stato nulla da fare e all’arrivo dei sanitari era già morto. Le cause probabilmente naturali, dopo un primo esame esterno del medico legale, saranno accertate dall’esame autoptico disposto dal magistrato.